Avviso richiesta rimborso buoni mensa non utilizzati per gli alunni che non frequenteranno più le scuole del capoluogo nell'anno 2025/2026

Dal 01/09/2025 fino al 30/09/2025 le famiglie degli alunni che nel nuovo anno scolastico 2025/2026 non frequenteranno più le scuole del Comune di Borgofranco d’Ivrea, potranno richiedere il rimborso degli eventuali buoni mensa in più....
Data:

1 settembre 2025

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Dal 01/09/2025 fino al 30/09/2025 le famiglie degli alunni che nel nuovo anno
scolastico 2025/2026 non frequenteranno più le scuole del Comune di
Borgofranco d’Ivrea, potranno richiedere il rimborso degli eventuali buoni mensa
in più.


Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 01/09/2025 13:52:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)