Sei qui: Home Novità, notizie in breve

Novità, notizie in breve

Buon riposo GRAZIA!

PDF Stampa E-mail
Borgofranco_dIvrea-Stemma stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Dopo 36 anni di servizio sempre puntuale e professionale nel nostro Comune, Maria Grazia CANOVA lascia il servizio per la meritata pensione dal 1 febbraio.

A GRAZIA, da parte dell'Amministrazione comunale, a nome di tutti gli abitanti di Borgofranco, un ringraziamento per l'impegno e la professionalità dedicati al nostro Ente in questi lunghi anni.

Grazie di cuore dal paese intero e buon riposo Grazia!  foto foto2

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Febbraio 2012 14:46 )
 

2 convegni a Borgofranco in Gennaio

PDF Stampa E-mail
Borgofranco_dIvrea-Stemma stemma comunale

L'Assessorato alle Pubbliche relazioni del Comune di Borgofranco d'Ivrea comunica che si terranno nel nostro Municipio due importanti momenti di approfondimento e di aggiornamento riguardanti temi di scottante interesse.
I due convegni, organizzati in collaborazione con l'ANPCI (Associazione Nazionale dei Piccoli Comuni d'Italia), tratteranno in particolare:
"Aggiornamenti in merito all'esercizio associato di funzioni e servizi comunali in Regione Piemonte" con la partecipazione importante dell'Assessore regionale Elena Maccanti
(Comune di Borgofranco d'Ivrea  - lunedì 23 GENNAIO 2012 alle ore 18.00)
"La Responsabilità Amministrativa e Contabile dei Dipendenti e
degli Amministratori della Pubblica Amministrazione"
(sala consiliare Comune di Borgofranco d'Ivrea  - venerdì 27 GENNAIO 2012 alle ore 8.30)
in collaborazione con L'Arca Consulenza Assicurativa srl
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Gennaio 2012 11:19 )
 

Ambulatorio infermieristico comunale

PDF Stampa E-mail
Infermiera infermiera

L'ambulatorio infermieristico comunale si conferma un prezioso punto di riferimento per la popolazione di Borgofranco. Un punto di riferimento importante, che consente, in molti casi, di recarsi ai poliambulatori di Ivrea. E sono sempre di più i residenti che usufruiscono di questi servizi. 

L'ambulatorio, attivo all'interno dello stabile della farmacia Pernigotti dal luglio 2008, in collaborazione con l'Asl/TO4, offre per cinque volte alla settimana una preziosa assistenza.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Gennaio 2012 11:28 )
 

SCS - calendario sospensione servizi raccolta 2012

PDF Stampa E-mail
scs SCS

La Società Canavesana Servizi ha comunicato il calendario della "sospensione" del servizio di raccolta rifiuti per l'anno 2012 (ovvero i giorni in cui il servizio non sarà effettuato). Clicca qui per consultare il calendario.

Info al Numero Verde 800 159 140

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Gennaio 2012 11:17 )