CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA - A PARTIRE DAL 13.08.2018

Borgofranco dIvrea Stemma

Dal 13 agosto il Comune di Borgofranco d'Ivrea rilascerà la Carta di Identità Elettronica.
Dal 13 al 31 agosto sarà possibile farne richiesta nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00. Per gli orari del mese di settembre contattare l'ufficio anagrafe.
La possono richiedere tutti coloro che hanno la carta di identità scaduta, con validità residua inferiore ai 6 mesi o in caso di smarrimento o furto della carta di identità cartacea. Per maggiorni informazioni consultare l'avviso o il sito ministeriale dedicato.