SCADENZE TRIBUTARIE

Borgofranco dIvrea Stemma

Si ricorda che le prossime scadenze tributarie saranno:

16.05.2018 - prima rata TARI, tassa sui rifiuti

16.06.2018 - prima rata IMU, imposta municipale propria

16.06.2018 - prima rata TASI, tributo per i servizi indivisibili

Per conoscere le tariffe e riduzioni relative alla TARI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 50/2017 e il suo allegato. Per visualizzare il regolamento che disciplina la TARI cliccare qui.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative all'I.M.U. si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 154/2017. Per visualizzare la deliberazione relativa al valore venale delle aree fabbricabili cliccare qui. Per visualizzare il regolamento che disciplina la I.M.U. cliccare qui.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative alla TASI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 21/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 154/2017. Per visualizzare il regolamento che disciplina la TASI cliccare qui.